Coltivare tartufi, condizioni fattibilità impianto e resa

ott 9th, 2011 | By admin | Category: Tartuficoltura richieste dall\' Italia, Tartuficoltura tartuficoltori,rich.Puglia


Salve,
ho trovato diverse richieste simili a quella che sto per fare ma, non riuscendo a trovare le risposte, mi sto permettendo di disturbarvi.
Partendo dal presupposto che sono un emerito incompetente in materia di coltivazione di tartufi e avendo a disposizione di un terreno coltivabile, al momento privo di alberi e altro (solo erba e sterpaglie), vorrei chiedervi se i terreni di Lecce (precisamente “omissis”) sono adatti a questo tipo di attività e quanto potrebbe rendere un terreno di un ettaro.

Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto


Il richiedente verrà contattato gratuitamente e direttamente dall’esperto tartuficoltore che collabora con tartuficoltura.com. Per quesiti o informazioni gratuite sulle piante da tartufo, sulla coltivazione, produzione e commercializzazione di tartufi, per sapere come coltivare tartufi, i costi iniziali e di manutenzione degli impianti nonchè per le altre informazioni o per l’ invio di esperienze riguardanti la tartuficoltura, i tartuficoltori di ieri, i tartuficoltori di oggi e i tartuficoltori di domani possono scrivere a tartuficoltura@gmail.com

Comments are closed.